QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

 

 

 

Si comunica agli interessati che, giusto regolamento interno reperibile sul sito web, questa istituzione scolastica disciplina come di seguito l’accettazione delle domande di iscrizione all’Albo dei fornitori:

 

A decorrere dal 01/09 di ogni anno scolastico sarà possibile far pervenire apposita richiesta di iscrizione sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante, secondo i modelli allegati al presente regolamento, entro il 31 ottobre.

 

L’Istituzione scolastica accetterà ed iscriverà all’albo sopramenzionato le ditte appaltatrici di beni e servizi che produrranno istanza di inclusione come fornitori per le seguenti categorie merceologiche:

  1. Arredi e attrezzature per ufficio
  2. Arredi scolastici
  3. Accessori per attività sportive e ricreative
  4. Carta, cancelleria, stampati
  5. Contratti di assistenza software e hardware
  6. Grafica e tipografia per stampati
  7. Materiale di consumo informatico elettronico
  8. Materiali di facile consumo per ufficio (toner, cartucce etc)
  9. Materiale di pulizia , igienico/sanitario
  10. Materiale antinfortunistico
  11. Materiale di facile consumo per attività didattiche
  12. Manutenzione macchine e attrezzature per ufficio, HW e SW
  13. Manutenzione e riparazione macchinari e attrezzature
  14. Materiali e strumenti tecnico specialistici
  15. Materiale informatico e software
  16. Noleggio macchinari o altri beni
  17. Viaggi d’istruzione / Stage linguistici e corsi di lingua
  18. Servizi assicurativi

 

La domanda d'iscrizione all’Albo dei fornitori dovrà essere indirizzata all’ Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci” P.zza G. Marconi, 7 – Castel di Iudica (CT) e dovrà riportare la dicitura a fronte della busta: "iscrizione albo fornitori”, oppure pervenire tramite posta certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

L’Istituto scolastico si riserva di non accettare le richieste d’iscrizione all’albo per i seguenti motivi:

  1. la mancata o l'incompleta presentazione della documentazione richiesta;
  2. l'accertata inidoneità o incapacità delle ditte ad assumere ordinativi o incarichi relazione

    all'esigenze dell'Ente;

  1. il non aver portato a conclusione lavori, incarichi, forniture presso Enti pubblici;
  2. aver avuto rapporti con questa Istituzione scolastica che non sono stati ritenuti idonei o soddisfacenti o non corrispondenti a quanto richiesto. Tale inidoneità deve essere documentata e comprovata.

 

L'Albo, è pubblicato sul sito della Scuola nella sezione “Albo Fornitori” entro il mese di novembre 2020.

 

Si allegano alla presente i seguenti moduli da compilare da parte degli operatori economici interessati:

Allegato A

Allegato B

 

Per ulteriori specifiche si rimanda al Regolamento reperibile sul sito istituzionale all’indirizzo: www.icscasteldiiudica.edu.it

 

Si pubblicano la determina dirigenziale di approvazione dell'Albo fornitori relativa all' a.s. 2020/2021 e l'Albo in formato pdf. 

 

Il Dirigente Scolastico

prof. dott. Alfredo Motta

In primo piano

LEOTELEGRAM

10 Set, 2021

 

Cari genitori, ecco il nuovo canale telegram attivato per l'utenza dal quale…

INVALSI E INDIRE

11 Mar, 2020

L’INVALSI è l’Ente di ricerca dotato di personalità giuridica di diritto pubblico…