Si comunica agli interessati che, giusto regolamento interno reperibile sul sito web, questa istituzione scolastica disciplina come di seguito l’accettazione delle domande di iscrizione all’Albo dei fornitori:
A decorrere dal 01/09 di ogni anno scolastico sarà possibile far pervenire apposita richiesta di iscrizione sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante, secondo i modelli allegati al presente regolamento, entro il 31 ottobre.
L’Istituzione scolastica accetterà ed iscriverà all’albo sopramenzionato le ditte appaltatrici di beni e servizi che produrranno istanza di inclusione come fornitori per le seguenti categorie merceologiche:
- Arredi e attrezzature per ufficio
- Arredi scolastici
- Accessori per attività sportive e ricreative
- Carta, cancelleria, stampati
- Contratti di assistenza software e hardware
- Grafica e tipografia per stampati
- Materiale di consumo informatico elettronico
- Materiali di facile consumo per ufficio (toner, cartucce etc)
- Materiale di pulizia , igienico/sanitario
- Materiale antinfortunistico
- Materiale di facile consumo per attività didattiche
- Manutenzione macchine e attrezzature per ufficio, HW e SW
- Manutenzione e riparazione macchinari e attrezzature
- Materiali e strumenti tecnico specialistici
- Materiale informatico e software
- Noleggio macchinari o altri beni
- Viaggi d’istruzione / Stage linguistici e corsi di lingua
- Servizi assicurativi
La domanda d'iscrizione all’Albo dei fornitori dovrà essere indirizzata all’ Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci” P.zza G. Marconi, 7 – Castel di Iudica (CT) e dovrà riportare la dicitura a fronte della busta: "iscrizione albo fornitori”, oppure pervenire tramite posta certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’Istituto scolastico si riserva di non accettare le richieste d’iscrizione all’albo per i seguenti motivi:
- la mancata o l'incompleta presentazione della documentazione richiesta;
- l'accertata inidoneità o incapacità delle ditte ad assumere ordinativi o incarichi relazione
all'esigenze dell'Ente;
- il non aver portato a conclusione lavori, incarichi, forniture presso Enti pubblici;
- aver avuto rapporti con questa Istituzione scolastica che non sono stati ritenuti idonei o soddisfacenti o non corrispondenti a quanto richiesto. Tale inidoneità deve essere documentata e comprovata.
L'Albo, è pubblicato sul sito della Scuola nella sezione “Albo Fornitori” entro il mese di novembre di ogni anno e sull'Albo pretorio on line, nonchè nella sez. del sito "Amministrazione trasparente".
Si allegano alla presente i seguenti moduli da compilare da parte degli operatori economici interessati:
Allegato A
Allegato B
Per ulteriori specifiche si rimanda al Regolamento reperibile sul sito istituzionale all’indirizzo: www.icscasteldiiudica.edu.it
Si pubblicano la determina dirigenziale di approvazione dell'Albo fornitori relativa all' a.s. 2020/2021 e l'Albo in formato pdf.
Il Dirigente Scolastico
prof. dott. Alfredo Motta